-
AVVISO 31 marzo 2025 ore 18.00
-
I termini per la presentazione delle domande sono scaduti. Sono pervenute oltre 770 domande con richieste totali superiori ai 500.000,00 euro messi a bando, non sarà quindi possibile soddisfare tutte le richieste e questo ritarderà anche i tempi di erogazione.Il controllo delle domande partirà da subito, con periodici comunicati daremo notizie sull’andamento dei controlli. Sarà data priorità all’informativa sulle domande non accolte per errori o per mancata o carente documentazione o dati. Nel caso poco probabile che a causa delle domande rigettate residuino fondi verranno rimessi a bando e potranno essere ripresentate domande respinte nella prima istanza.
-
AL FINE DI CONSENTIRE AGLI INTERESSATI DI CONOSCERE L’ITER DELLA LORO DOMANDA NEL FILE DI SEGUITO PUBBLICHERRMO PERIODICAMENTE L’ANDAMENTO DELL’ESAME DELLE STESSE. PER MOTIVI DI PRIVACI ABBIAMO INDICATO PER OGNI LAVORATORE DATA E ORA DELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA LE PRIME 11 CIFRE DEL LORO CODICE FISCALE E DATA E ORA DELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.
-
In caso di domanda respinta gli interessati riceveranno una mail con la motivazione del respingimento.
-
La gtraduatoria finale potrà essere pubblicata solo dopo che saranno state esaminate tutte le domande e si procederà alla valutazione del punteggio.